COSA DISTINGUE GIURISPRUTESI DAGLI ALTRI ISTITUTI?

Giurisprutesi offre allo studente la possibilità di avvalersi della consulenza precisa ed ineguagliabile di un tutor esperto nella materia d’interesse. Difatti, egli affiancherà lo studente per tutto il periodo della consulenza e sarà reperibile tramite e-mail o skype (sarà fornita la mail personale del tutor al quale poter inviare direttamente le proprie richieste e per mezzo della quale vi sarà lo scambio del materiale).
Lo studente potrà contattare il tutor in qualsiasi momento della giornata (sabato e domenica compresi, quando si è prossimi alla consegna dell’elaborato).
Le nostre tariffe sono le più trasparenti che si possano trovare sul mercato. Inoltre, grazie al nostro innovativo metodo di gestione dei costi, riusciamo a contenere quest’ultimi al minimo. La qualità del nostro servizio è assolutamente indiscutibile se paragonata poi al prezzo finale.
Offriamo un servizio on-line di assistenza didattica di assoluta qualità.
In sintesi, sono questi i principali vantaggi del metodo Giurisprutesi:

1) Un tutor competente e sempre a disposizione dello studente, con tempi di reazione alle problematiche dell’utente vicino allo zero;
2) La possibilità di un totale anonimato per l’utente che lo richieda (non verrà chiesto di firmare contratti, di inviare fax, etc..);
3) Un lavoro di qualità superiore, ad un costo vantaggioso ed in tempi ragionevoli;
4) La possibilità di usufruire della nostra consulenza anche solo per la bibliografia, l’abstract o per un solo capitolo.

Il nostro scopo è garantire il massimo risultato ottenibile.

E ricordati inoltre che..

Non si può scrivere ciò di cui non si conosce.
Con questo inciso non vogliamo scoraggiarti ma, al contrario, invogliarti a non perdere tempo e a guardare oltre l’ostacolo.
Al termine del ciclo universitario ti trovi ad affrontare un’ultima sfida, la TESI. Ci sei arrivato finalmente, hai tanti progetti, voglia di finire e forse ci sei arrivato impreparato o scarico. Per tutte queste ragioni, alcuni fattori possono rendere questo un momento molto difficile da affrontare e per questo motivo si ha la necessità di un aiuto. Se lavori e non hai tempo, se hai gli ultimi esami, se non sai utilizzare i programmi di scrittura più comuni, la nostra consulenza può coadiuvarti accelerando i tempi e migliorando i risultati, anche la tua bibliografia o per singoli capitoli. Al centro del nostro progetto ci sono gli studenti, le loro esigenze ed i loro obiettivi e per questo che gli offriamo il massimo in termini di collaborazione ed efficienza.
Con noi lo studente non è mai solo.
Un tutor esperto dell’argomento ti sarà assegnato e ti indicherà quale sarà il percorso giusto per affrontare la salita che ti si para di fronte. Il nostro è un metodo DINAMICO perché tu e le tue esigenze siete soggetti a cambiamenti repentini.
Per questo noi offriamo una consulenza cucita addosso a te.
Di solito le problematiche più frequenti che abbiamo rilevato nel tempo riguardano:

  • L’inesperienza rispetto ai programmi di scrittura;
  • La mancanza di un metodo di lavoro (abituati come siete ad imparare solo un libro a memoria);
  • La difficoltà ad esprimere per inscritto le tue idee;
  • L’impossibilità di reperire le fonti per sviluppare l’elaborato;
  • L’indecisione sull’argomento da proporre al Professore;
  • Mancanza di tempo, dovuto al lavoro o agli ultimi esami.

Giurisprutesi offre la sua consulenza in tutte le tesi in tutte le materie.
Tu sei al centro del nostro progetto. Tu devi essere padrone del tuo tempo. Il tempo è l’unica cosa che non hai, NON SPRECARLO.


I commenti sono chiusi.